Post by picvideredno on Mar 16, 2022 16:00:11 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Battleship: Guerra del Pacifico ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Battleship: Guerra del Pacifico IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack game (token illimitati) ▞▞▞
▞▞▞ Battleship: Guerra del Pacifico 2022 version ▞▞▞
buongiormo complimenti gioco favoloso .. però se mettete che si possono conquistare isole ad esempio sulla mappa globale si vedono isole grandi con i nostri quartier generale ...devono apparire giganti sarebbe favoloso
Ottimo
Carino da sistemare il menu e il solito italiano che manca .
Interessante ma come bip faccio a diventare vip
Il gioco è molto noioso. Non sprecare i tuoi dati in esso. ✌
il peggior gioco che abbia mai giocato... Non scaricare questo gioco, ci vorrà solo un'enorme quantità di dati😤😤😤....
Cagata Pazzesca
Un tempo era un gioco divertente, ma il gioco si blocca ininterrottamente e ti butta fuori ogni volta che un evento è attivo. Non è riproducibile in molte occasioni e non sembrano interessati a fare nulla per risolvere nessuno dei problemi.
Pessimo... Sempre problemi di rete
Accattivante
Anche in italiano perfetta.. Qualcosa sfugge a chi nn é ok in inglese..
All'inizio era una bella partita. Quindi hanno unito server\regione o qualcosa del genere e ora tutto ciò che fai è guardare la tua base bruciare ogni volta che accedi alla tua base viene distrutta. NON installare questo gioco non vale il tuo tempo o fatica.
Bello
Battleship: Legion War of Pacific Rim 策略 nznh
Non consentire alle persone di accedere e disconnettere sempre il server
Non è il gioco della pubblicità
Battleship: Legion War of Pacific Rim ስልት fdyl
Manca la lingua italiana
Frode Assoluta. Ho installato questo gioco dopo aver visto il loro annuncio ma dopo l'installazione l'ho trovato come un gioco strategico.👎👎👎👎
Ok
Ottimo gioco
Un altro gioco noioso, esattamente lo stesso di tutti i giochi di costruzione e combattimento. Niente come l'annuncio. Risparmia tempo e gioca a Connect 4
Gioca bene all'inizio. Quando provano a contattare gli sviluppatori per correggere bug e problemi tecnici... Non rispondono alle e-mail e rendono l'esperienza di gioco scadente. Non sprecare i tuoi soldi.
Forte forte
Gioco appassionante.... bella grafica
<a href=""></a>
I bug non vengono risolti. Il gioco si blocca spesso durante l'invio di messaggi. Il reclamo non ha mai avuto risposta.
Stanco del fatto che il chip di gioco non sia come il gioco, è stanco della stessa piattaforma di tutti gli altri giochi
È bellissimo
Dopo aver investito così tanti soldi. Il gioco si è bloccato e non mi ha permesso di tornare nel mio account. Che fregatura
Questo è un gioco che mostra che è piccolo ma ancora relativamente grande e lo scarichi e apri il gioco e va a scaricare file aggiuntivi e impiega mezz'ora 2 download 20 MB Non ho nemmeno scaricato il file aggiuntivo completo esso era frustrante come af😠😠😠😠😠😠
Il gioco e' bellissimo... fatto veramente bene
Eccellente
Gioco discreto Grafica discreta
Solo un altro stupido clone dei giochi di difesa per la costruzione di basi. Per niente in casa il gioco è pubblicizzato.
carino, un buon passatempo
Il gioco è stupido... Dovrebbe essere divertente... Ma tutto è truccato solo per favorire i vip, ed è davvero costoso ci ho giocato per mesi... . Non perdere tempo a scaricarlo.... Solo che sei pronto a spendere migliaia di dollari...... Odialo... odialo..... Odialo..... odialo.. ...
Bellissimo!
Gli sviluppatori hanno smesso di aggiornare il gioco. È stato un gioco divertente......
Come faccio ad avere il linguaggio del gioco in italiano?
Battleship: Vojna Pacifika Strateške igre twes
Bel gioco sto ancora cercando la traduzione in italiano!
Ho giocato al gioco per un certo numero di bocche ormai e ho speso un sacco di soldi solo per evitare i bulli. Non giocare a meno che tu non voglia perdere i tuoi soldi per una causa persa. Il gioco è troppo costoso ma offre molto poco.
Bel gioco peccato non ci sia la traduzione in italiano
Bataille navale: Guerre du Pacifique Stratégie cxx
Se mettete la lingua italiana vi do 5 stelle
La grafica è fantastica... ma spreca il gioco che ho mai giocato...
Peccato x la lingua
Carino ma manca la lingua italiana
Il peggior gioco di sempre. Se ci fosse stata un'opzione per una valutazione negativa, l'avrei data...😠😠
Caro, di solito prendo 3--5 secondi 2 capisco un gioco al 100%~~~~ Ma è un gioco???~~troppa complessità 4 niente, in realtà dietro non c'è nessun gioco .. È un cartone animato 4 bambini e persone anziane .... Plz attraverso questo Garbage fuori dai giochi di Google, grazie.